Musical greatest hits – on the road

Musical greatest hits – on the road è un insieme di fantasia e immaginazione. Per l’occasione cammineranno assieme, percorrendo le stesse vie. Entrambe sfrutteranno la scorciatoia del linguaggio universale quale è la musica. Il ritmo e il personaggio di Madame Folie, esuberante, impacciata, deliziosa, dallo spiccato accento francese, piena di sorprese e di risorse guiderà il pubblico in un viaggio interiore, fatto di emozioni e poesie.

musical greatest hits - on the roadSabato sera (ore 21.15) e domenica (ore 17.00) gli spettatori troveranno un susseguirsi degli estratti più amati dei film di animazione e del Musical di Broadway e del West End. Saltando con slancio dai classici più amati e conosciuti alle ultime novità musicali, fresche fresche di pellicola.
A portare in scena tutto questo sarà La Ritmosfera On Stage, compagnia di Porto Potenza Picena, attiva a livello regionale ed extraregionale. La Regia è di Serena Bianchini, la Direzione Musicale di Elena Galassi. Le Coreografie sono affidate a Chiara Bianchini, i costumi di Ilaria Dichiara, Sofia Boschi e Benedetta Morichetti. Ventisei artisti sul palco in un turbillion di danza, musica, canto e personaggi indimenticabili. Corpo e voce per due appuntamenti all’insegna del Musical e della beneficienza. Gli incassi dello spettacolo saranno infatti devoluti all’A.I.L. Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mielomi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *