Aggiungi un posto a tavola

Aggiungi un posto a tavola è la commedia musicale che si svolgerà nel nostro teatro il prossimo venerdì 19 gennaio, alle ore 21.15, ed è messo in scena dall’associazione “Musical Insieme”. Il lavoro è realizzato dal direttore artistico, nonchè presidente dell’associazione, Valerio Marcantoni. La regia è affidata ad Elisa Ravanesi e l’incasso del biglietto, 10 € intero e 5 € ridotto, sarà devoluto in beneficenza all’associazione “Il Ponte”.

aggiungi un posto a tavola

La commedia musicale di Garinei e Giovannini fa rivivere ogni volta nuove emozioni e si rivela sempre più attuale. Le coreografie sono affidate ad Alessandra Capriotti. Il cast di Aggiungi un posto a tavola è ormai consolidato: Carlo Valenti (don Silvestro, alle prese con la costruzione dell’Arca), Stefano Balbi (la voce di Dio), Sara Sonaglioni (Clementina, figlia del sindaco Crispino, in conflitto con don Silvestro), Nello Raccichini (il sindaco), Federica Cestarelli (Ortenzia, la moglie del sindaco), Luigi Palloni (Toto), Emanuela Capizzi (Consolazione) e Maurizio Nociaro (il Cardinale). 

Allo spettacolo parteciperanno anche il noto ballerino spagnolo Josè Greco e le ballerine di “Tutto Danza”, Benedetta Concetti, Federica Vitellozzi, Ilaria Petrini e la stessa Alessandra Capriotti. Sono persone che con il loro lungo e meticoloso lavoro di preparazione hanno permesso di riproporre questo spettacolo sul palco del nostro teatro, per una serata di beneficenza con attori impegnati da veri professionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *